Partenza per Toirano

Partenza per Toirano nell’entroterra tra Albenga e Finale Ligure. Visita delle Grotte. Successivamente possibilità di visitare il centro storico del paese medioevale di Toirano e del Museo Etnografico. Possibilità di pranzo a Toirano o Alberga. Nel pomeriggio visita del centro storico di Alberga, città medioevale del 16° secolo. Il Battistero, le Vecchie Torri e le Antiche Mura testimoniano ancora oggi le antiche origini di città di mare. Visita del battistero (su richiesta) di epoca tardo-romana. Possibilità di visitare anche il museo navale e la torre civica da poco restaurata (biglietto su richiesta). Successivamente proseguimento per Alassio e tempo libero a disposizione per vedere il famoso “muretto” e passeggiare lungo il “Budello” e la passeggiata mare.

Grotte di Toirano

si trovano a Toirano, nell’entroterra tra Alberga e Finale Ligure. Il complesso aperto al pubblico nel 1953, costituisce una delle maggiori attrattive che l’entroterra della Riviera Ligure di Ponente, con un numero di visitatori superiore alle 110.000 unità all’anno. Dopo la visita possibilità di visitare il centro storico di Alberga e/o Alassio.

Albenga

Il mercato di Cours Saleya a Nizza si trova nel cuore della Città Vecchia ed è sempre pieno di vita.

Alassio

L’Eze-Village è anche il luogo in cui Fragonard continua a produrre i profumi solidi conosciuti come “concretes” o “pomades”.

Volete prenotare un tour con noi?

(+39) 0184 448294 or Contattateci