Partenza per Nizza

Detta anche la perla della Costa Azzurra. Visita della Città Vecchia, della Chiesa Russa, del Mercato dei Fiori (lunedì Mercato dell’Antiquariato), di Place Massena e della Promenade Des Anglais con il famoso Hotel “Negresco”. Possibilità di pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della Villa Ephrussi de Rothschild a Saint-Jean-Cap-Ferrat tra Nizza e Monaco. La villa è circondata da 7 magnifici giardini ed ospita al suo interno una bellissima collezione di oggetti appartenuti alla Baronessa di Rothschild. (ingresso e visita guidata non incluse – su richiesta). In alternativa a Nizza ci sono diversi Musei importanti tutti con possibilità di visita: Museo Matisse, Museo d’Arte Moderna e Contemporanea, Museo delle Belle Arti, Museo di Arte Naif, Museo Nazionale Messaggio Biblico Marc Chagal, Museo Arti Asiatiche. Nizza conta 19 musei e gallerie, 32 monumenti storici classificati.

Nizza

Nizza è detta anche la perla della Costa Azzurra. Fatevi incantare da Nizza, dai suoi profumi e dal suo fascino. Potrete visitare la Città Vecchia, la Chiesa Russa, il Mercato dei fiori (lunedì Mercato dell’Antiquariato), Place Massena e la Promenade Des Anglais con il famoso Hotel “Negresco”. Molto conosciuto è il Carnevale di Nizza che si tiene a febbraio insieme alla Festa dei Limoni di Mentone. Possibilità di pranzo in ristorante.

Principato di Monaco

Arrivo nel Principato di Monaco e possibilità di visitare il Giardino Esotico. Proseguimento verso “La Rocca” dove si trovano il Museo Oceanografico, il Palazzo del Principe (visitabile da maggio a settembre) e la Cattedrale con la tomba della Principessa Grace. Proseguimento verso il famoso Casinò, oppure tempo libero per una passeggiata per vedere le bellissime vetrine dei negozi e gli affascinanti giardini.

Volete prenotare un tour con noi?

(+39) 0184 448294 or Contattateci